Il 16 e 17 settembre, sull’emittente televisiva La7, andrà in onda la finalissima del concorso nazionale di Miss Italia 2018. Un appuntamento importante per la nostra concittadina Chiara Bordi, che dobbiamo assolutamente sostenere con i nostri (tele) voti. Intanto, il regista Tony Scheinman annuncia di voler raccontare “le ragazze in modo diverso, cercheremo di rappresentare
Il 16 e 17 settembre, sull’emittente televisiva La7, andrà in onda la finalissima del concorso nazionale di Miss Italia 2018. Un appuntamento importante per la nostra concittadina Chiara Bordi, che dobbiamo assolutamente sostenere con i nostri (tele) voti.
Intanto, il regista Tony Scheinman annuncia di voler raccontare “le ragazze in modo diverso, cercheremo di rappresentare al meglio le loro emozioni, la passione, l’orgoglio e le loro speranze. Vogliamo farle conoscere una ad una, partendo da una considerazione di fondo, ovvero che al di là della bellezza c’è l’anima”.
“Non realizzeremo il solito documentario – dice Scheinman – bensì un vero e proprio format televisivo di infotainment. Il pubblico di oggi è sempre più esigente e vuol vivere un’esperienza diretta: al di là delle immagini, dobbiamo trasmettere delle sensazioni. Ci riusciremo sicuramente – conclude – anche perché Miss italia è il talent show per eccellenza, il più genuino ed originale, è nato prima di ogni altro programma di questo genere. Semplicemente, cercheremo di raccontarne l’evoluzione, valorizzando al meglio le miss e i luoghi in cui si svolgono le riprese televisive”.
Non è l’ultimo arrivato Anthony Scheinman. E’ un dirigente televisivo più volte vincitore dei prestigiosi premi Emmy e Gold Promax. Anthony è cresciuto a Los Angeles in California e nel 2004 si è trasferito nel nostro paese per lanciare i canali di Sky Italia. Dopo 15 anni di collaborazioni all’avanguardia nel campo delle news, dello sport, della promozione e dell’intrattenimento, Anthony è oggi Direttore Responsabile dei Contenuti Originali e Post Produzione di Infront Italia.
Certamente Chiara Bordi, da questa esperienza uscirà ancora più forte e motivata. Ma occorre il nostro aiuto. Anzi il nostro voto. Il 16 e 17 settembre tutti davanti alla TV e pronti con le telefonate!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori