Ci sarà una tarquiniese nella finale regionale di Miss Lazio che si terrà venerdì 30 giugno a Bomarzo, nel Palazzo Orsini. Si tratta della giovanissima Sofia Bonini, una bionda mozzafiato dotata di grande charme. Nell’incantata cornice del Parco dei Mostri, che quest’anno celebra i 500 anni dalla nascita di Vicino Orsini Signore di Bomarzo, le
Ci sarà una tarquiniese nella finale regionale di Miss Lazio che si terrà venerdì 30 giugno a Bomarzo, nel Palazzo Orsini.
Si tratta della giovanissima Sofia Bonini, una bionda mozzafiato dotata di grande charme.
Nell’incantata cornice del Parco dei Mostri, che quest’anno celebra i 500 anni dalla nascita di Vicino Orsini Signore di Bomarzo, le finaliste hanno fatto una prima prova, visitando la mattina il suggestivo parco pieno di statue enormi e la sera sfilando con dei bellissimi abiti rinascimentali creati dalla stilista Ilaria Sforza Petrocochino.
La selezione anche quest’anno è stata durissima: nel Lazio le aspiranti Miss Italia erano 400! E Sofia, da tanti anni impegnata in sfilate di moda e concorsi di bellezza, ha avuto la meglio ed è arrivata alla finale regionale.
Il babbo Mario e tutta la famiglia, ovviamente, sperano nella finale nazionale, che quest’anno torna finalmente sulla RAI e quindi avrà indici di ascolto maggiori rispetto alle ultime edizioni che furono relegate su La7.
Da parte nostra, facciamo il più vigoroso in bocca al lupo alla nostra bellissima concittadina.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori