Finalmente, dopo oltre un decennio di abbandono, rinasce il centro sportivo del “Villaggio Francese”, situato in fondo a via Raoul Follerau, in via Colle Marina Residence, nel quartiere denominato “Infernaccio”. Il “Villaggio Francese Sport Club” ha campi da padel, una bellissima piscina coperta e l’area ristoro. Una zona ottimale per fare sport e trascorrere delle
Finalmente, dopo oltre un decennio di abbandono, rinasce il centro sportivo del “Villaggio Francese”, situato in fondo a via Raoul Follerau, in via Colle Marina Residence, nel quartiere denominato “Infernaccio”.
Il “Villaggio Francese Sport Club” ha campi da padel, una bellissima piscina coperta e l’area ristoro. Una zona ottimale per fare sport e trascorrere delle ore in serenità e relax, magari in compagnia della famiglia.
Tutto questo splendore è stato inaugurato nel pomeriggio di domenica 27 agosto 2023.
Per questa occasione l’ingresso, l’uso della piscina e dei campi da padel saranno gratuiti.
“Vi aspettiamo -dice l’imprenditore che ha investito in questa nuova avventura – rimarrete stupiti dell’intervento messo in atto per riportare a nuova vita quest’area dedicata allo sport e allo svago.”
L’inaugurazione di oggi pomeriggio sarà l’occasione per ammirare quanto è stato fatto per riportare alle antiche glorie un’area sportiva da troppo tempo abbandonata.
Per informazioni, telefono 329.0034865.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori