Pubblicità

TERMINATO IL 24° CORSO ANPD’I “CARLO BIAGIOLA”, BREVETTATI DUE PARACADUTISTI

TERMINATO IL 24° CORSO ANPD’I “CARLO BIAGIOLA”, BREVETTATI DUE PARACADUTISTI

Si amplia la grande famiglia dell’associazione nazionale paracadutisti d’Italia, sezione di Tarquinia. Infatti, sono due i nuovi parà che hanno frequentato il 24° corso per il conseguimento del brevetto, corso intitolato alla memoria dell’indimenticabile Carlo Biagiola, per anni tesoriere della sezione. Si tratta di Marco Bardeglinu, viterbese di Pianoscarano che da molti anni lavora a

Si amplia la grande famiglia dell’associazione nazionale paracadutisti d’Italia, sezione di Tarquinia. Infatti, sono due i nuovi parà che hanno frequentato il 24° corso per il conseguimento del brevetto, corso intitolato alla memoria dell’indimenticabile Carlo Biagiola, per anni tesoriere della sezione.

Da sinistra Bardeglinu, Tonicchi e Pizza

Si tratta di Marco Bardeglinu, viterbese di Pianoscarano che da molti anni lavora a Tarquinia. Marco ha svolto il servizio di leva nella Brigata Paracadutisti “Folgore” e frequentando il corso ha ricondizionato il suo brevetto. L’altro neo-paracadutista è Ciro Pizza, che era alla sua prima esperienza paracadutistica.

Hanno effettuato i primi due lanci nella giornata del 2 agosto 2020, e il terzo lo scorso fine settimana presso l’aeroporto di Ampugnano (Siena).

Il tutto si è svolto sotto la guida e la supervisione dell’istruttore Maresciallo Gianluca Tonicchi.

I due brevetti saranno consegnati con una cerimonia ufficiale, che si terrà nei prossimi giorni presso la sezione ANPd’I di Tarquinia. A consegnarli sarà la signora Vincenza, vedova di Carlo Biagiola, presenti il Presidente Giulio Maria Ciurluini e l’Istruttore Tonicchi.

Tutta la sezione Anpd’I di Tarquinia si congratula con i due colleghi per l’obiettivo raggiunto.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos