L’infortunio dell’arbitro nella fase di riscaldamento costringe al rinvio della partita Tarquinia – Atletico Monterano, in Prima categoria scivolone del Tarkna che prede 3 a 1 a Vetralla. La gara del Tarquinia Calcio contro l’Atletico Monterano è stata rinviata a causa di una distorsione alla caviglia che l’arbitro Davide Rosati di Roma 2 si è
L’infortunio dell’arbitro nella fase di riscaldamento costringe al rinvio della partita Tarquinia – Atletico Monterano, in Prima categoria scivolone del Tarkna che prede 3 a 1 a Vetralla.
La gara del Tarquinia Calcio contro l’Atletico Monterano è stata rinviata a causa di una distorsione alla caviglia che l’arbitro Davide Rosati di Roma 2 si è rimediato nella fase di riscaldamento pre-gara. Toccherà alla FIGC decidere la data di recupero della partita.

Domenica 23 novembre, alle 11, c’è la trasferta a Santa Marinella reduce da una sconfitta di misura con il Real Campagnano.
In Prima Categoria il Tarkna perde la gara contro il Vetralla che conferma la leadership nel campionato inanellando contro i tarquiniesi la quinta vittoria consecutiva e proiettandosi alla testa della classifica.


La gara inizia con una ghiotta occasione per il Vetralla che vede il colpo di testa di De Silvestris respinto sulla linea da un difensore. La rete è nell’aria e al 23′ il Vetralla va a segno su punizione di Veneruso e raddoppia al 36′ con una sfortunata autorete di un difensore tarquiniese.


Al 43′ il Tarkna accorcia le distanze su punizione battuta da Jacopo Elisei. Nel secondo tempo il Vetralla parte forte, deciso a chiudere la gara e al 13′ arriva la terza rete di Sorace.
Domenica 23 novembre, alle 15, arriva al “Bonelli” il Campo dell’Oro, secondo in classifica. I Ragazzi di Mister Marzi dovranno mettercela tutta.


















Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori