Il Tarquinia Calcio batte il Fonte Meravigliosa, il Tarkna cade in casa contro il Castel S. Elia. Nello scontro diretto per la salvezza il Tarquinia vince con tre belle reti e si porta momentaneamente fuori dalla zona play out È un Tarquinia determinato quello che espugna il campo dei romani. Tra i titolari sono ben
Il Tarquinia Calcio batte il Fonte Meravigliosa, il Tarkna cade in casa contro il Castel S. Elia.
Nello scontro diretto per la salvezza il Tarquinia vince con tre belle reti e si porta momentaneamente fuori dalla zona play out
È un Tarquinia determinato quello che espugna il campo dei romani. Tra i titolari sono ben cinque gli under schierati da Mister Caputo. Il primo tempo si chiude a reti inviolate e senza grandi scossoni.

Nella ripresa i tarquiniesi trovano il doppio vantaggio grazie alle reti di Jacopo Elisei in mischia e Mattia Bertini lesto a far fruttare un cross dalla destra. Ma Scarsella non ci sta e al 40’ accorcia le distanze, riaccendendo le speranze dei romani.
Nel finale è ancora Elisei, con una splendida rovesciata, a siglare il gol che chiude definitivamente la gara. Un ritorno alla grande in blu-granata quello dell’attaccante classe 2001, tarquiniese DOC.
Una vittoria che fa uscire il Tarquinia dalla parte bassa della classifica. Una vittoria ottenuta contro una diretta concorrente e che attesta la forza del gruppo.
Domenica 1 febbraio, alle 15, al Bonelli arriva la Olimpus Roma, reduce da una vittoria di misura sul Real Campagnano.
Il Tarkna, in prima categoria, sotto una pioggia battente perde con una diretta concorrente per la salvezza. I tarquiniesi hanno due belle occasioni con Elisei e Brunori. Il Castel Sant’Elia Luca Graziosi passa nel primo tempo, nei minuti di recupero, con una sfortunata autorete di De Angelis e raddoppia a un minuto dalla fine con Volponi in contropiede.

Clima caldissimo con due giocatori del Tarquinia, Felici nel primo tempo e Sabbatini nel secondo espulsi per doppia ammonizione, mentre anche il dirigente Battellocchi è costretto a prende anticipatamente la via degli spogliatoi. Decimato dai cartellini rossi tirati fuori dal direttore di gara Sorrentino di Ostia Lido, il Tarkna è costretto a cedere.

Domenica 1 febbraio, alle 11, insidiosa trasferta a Farnese, uscita sconfitta domenica scorsa dall’incontro con il Bagnaia.

















Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori