Pubblicità

UN NUOVO DIVIETO A VIA SAN PANCRAZIO, LE PERPLESSITÀ DI TANTI CITTADINI

UN NUOVO DIVIETO A VIA SAN PANCRAZIO, LE PERPLESSITÀ DI TANTI CITTADINI

A Tarquinia spuntano cartelli come funghi. Dopo il divieto di transito installato all’inizio della strada vecchia per la stazione, adesso ne è stato messo un altro in via San Pancrazio. La nostra redazione ha ricevuto alcune segnalazioni da cittadini che sono incappati nel nuovissimo divieto. Il cartello è sbucato fuori all’improvviso e, purtroppo, non siamo

A Tarquinia spuntano cartelli come funghi. Dopo il divieto di transito installato all’inizio della strada vecchia per la stazione, adesso ne è stato messo un altro in via San Pancrazio. La nostra redazione ha ricevuto alcune segnalazioni da cittadini che sono incappati nel nuovissimo divieto.

Il cartello è sbucato fuori all’improvviso e, purtroppo, non siamo riusciti a trovare la relativa ordinanza sul sito del Comune. Leggendola avremmo almeno capito la ragione per la quale è stato messo questo divieto.

Il nuovissimo cartello all’inizio di via San Pancrazio

In realtà sotto al cartello c’è un pannello integrativo con l’indicazione “eccetto residenti e autorizzati”.

Quindi i residenti possono transitare. Quelli residenti in centro storico o a Tarquinia in generale? E gli autorizzati sono quelli che hanno il permesso di sosta nel centro storico? E chi deve effettuare lo scarico di merce come farà?

Vediamo se nelle prossime ore uscirà un’ordinanza che spiega nel dettaglio la situazione, ma al momento rimane veramente incomprensibile l’apposizione del divieto.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos