Pubblicità

Prima vittoria del Tarkna, il Tarquinia ne prende 5 a Roma

Prima vittoria del Tarkna, il Tarquinia ne prende 5 a Roma

Prima vittoria del Tarkna per due reti a zero con il Farnese, mentre è amara la trasferta nella capitale per il Tarquinia che ne prende cinque dall’Olimpus. Romani che registrano la quarta vittoria di fila e guidano la classifica di Promozione assieme all’Atletico Cimina. A spianare la strada ai capitolini è l’espulsione al 3′ del

Prima vittoria del Tarkna per due reti a zero con il Farnese, mentre è amara la trasferta nella capitale per il Tarquinia che ne prende cinque dall’Olimpus.

Romani che registrano la quarta vittoria di fila e guidano la classifica di Promozione assieme all’Atletico Cimina. A spianare la strada ai capitolini è l’espulsione al 3′ del tarquiniese Gravina per fallo da ultimo uomo.

L’Olimpus segna al 21′ e al 36′ con Piro e al 41′ con Dridi che si conquista e realizza un calcio di rigore. Sul 3 a 0 arriva al 45′ il poker a opera di Carvalho.

Nel secondo tempo arriva al 12′ il quinto goal di Pompigna. Tarquinia che veleggia a 4 punti in bassa classifica, in compagnia di altre squadre. Il pareggio con i cugini del Pescia Romana nella prima gara di campionato e la vittoria con il Fonte Meravigliosa avevano dato ossigeno a un ambiente sportivo interessato da profondi cambiamenti societari e con il tifo organizzato in fermento.

Ora la sconfitta, brutta, non deve avvilire una squadra in gran parte giovane ma ben motivata.

Domenica alle 11, arriva al “Bonelli” l’Urbetevere ultima in classifica. I tre punti sono alla portata dei tarquiniesi.

Il Tarkna, invece, coglie contro il Farnese la sua prima vittoria, dopo la sconfitta per 3 a 1 all’esordio con Castel S. Elia.

I tarquiniesi gestiscono al meglio il doppio vantaggio al 4′ con Barcaroli che di destro la mette all’incrocio dei pali e al 46′ con Marzi che ribatte in rete un tiro di De Angelis respinto dal palo e la superiorità numerica del secondo tempo grazie all’espulsione di Baschetti.

Domenica 19 ottobre, alle 11, trasferta velenosa a Sutri, primo in classifica e a punteggio pieno. Ma i ragazzi di Mister Marzi hanno i numeri per affrontare la capolista senza timori.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos