E’ un natale pieno di musica quello che sta per vivere la nostra bella città. La manifestazione denominata “Buone Feste in musica”, è organizzata dal Comune di Tarquinia e si articola su quattro pomeriggi musicali. Si inizia oggi pomeriggio, 23 dicembre, alle 17, a piazza Cavour, con il gruppo Magic Wind, una street band formata da
E’ un natale pieno di musica quello che sta per vivere la nostra bella città. La manifestazione denominata “Buone Feste in musica”, è organizzata dal Comune di Tarquinia e si articola su quattro pomeriggi musicali.
Si inizia oggi pomeriggio, 23 dicembre, alle 17, a piazza Cavour, con il gruppo Magic Wind, una street band formata da 10 elementi per la maggior parte fiati. Si prosegue domani, lunedì 24 dicembre, con i The Karin Hellies un gruppo che spazia dalle sonorità swing a quelle rockabilly e che farà ballare tutti, senza far mancare ai più piccoli le tipiche canzoni natalizie.
Il 27 dicembre, alle 18, sempre a piazza Cavour si esibiranno i Befolks, un quartetto Irish Folk composta da due chitarre, un violino e percussioni che riproducono brani originali della tradizione irlandese. I quattro pomeriggi di musica terminano il 5 gennaio 2019, alle 17.30, con il gruppo Quarto Sem Janela trio di musica italiana con una “sfumatura” di brasile.
Un programma ricco, che l’amministrazione comunale ha curato e offerto a tutta la cittadinanza, ridando vita all’ingresso del centro cittadino.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori