Con la canzone “Balli ancora”, il cantautore romano Marco Achtner scala le classifiche dell’estate sul portale di musica I-Tunes e si gode il successo al sole di Marina Velca. La canzone, scritta assieme ai dj Dropbeatz e Kim, che sono anche produttori del pezzo, è l’unico brano italiano in classifica su I-Tunes e sta spopolando
Con la canzone “Balli ancora”, il cantautore romano Marco Achtner scala le classifiche dell’estate sul portale di musica I-Tunes e si gode il successo al sole di Marina Velca.
La canzone, scritta assieme ai dj Dropbeatz e Kim, che sono anche produttori del pezzo, è l’unico brano italiano in classifica su I-Tunes e sta spopolando sul web.
Solitamente, Kim e Dropbeatz collaborano con grandi vocalist internazionali, ma questa volta hanno deciso di puntare sul cantante italiano, che conta migliaia di followers su facebook e altrettante visualizzazioni su You-tube, e durante la sua carriera ha collaborato anche con il grande autore Mogol.
Soddisfatto Marco Achtner, che come di consueto, sta trascorrendo alcuni di giorni di vacanza a Marina Velca, nota località balneare del litorale tarquiniese.
I grandi successi spesso nascono per caso e la popolarità che in breve tempo si è conquistata la canzone ne è la conferma.
“Sono stato contattato dall’amico Kim – racconta Marco Achtner – che aveva una base musicale decisamente interessante e mi ha chiesto di scrivere le parole della canzone. Appena ho ascoltato le prime note, mi sono innamorato della musica e ho scritto di getto il testo. Sono contento di questo successo – conclude Achtner – e vedere la gente cantare le mie canzoni è sempre un grande piacere.”
Sul web sta spopolando anche il video del brano musicale, realizzato dal regista Simone Gargiuli, con delle coreografie originali e decisamente dal sapore estivo.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori