Pubblicità

IL TURISMO COME OPPORTUNITA’

IL TURISMO COME OPPORTUNITA’

Appuntamento domani, lunedì 20 maggio 2019, alle ore 17, in via dell’Alberata Dante Alighieri 39 a Tarquinia, si svolgerà il Convegno pubblico dal titolo “ TURISMO COME OPPORTUNITA’. Si tratta del quinto appuntamento di approfondimento del programma elettorale del candidato per la carica di Sindaco di Tarquinia Gianni Moscherini. Sono invitati a partecipare tutti gli

Appuntamento domani, lunedì 20 maggio 2019, alle ore 17, in via dell’Alberata Dante Alighieri 39 a Tarquinia, si svolgerà il Convegno pubblico dal titolo “ TURISMO COME OPPORTUNITA’.

Si tratta del quinto appuntamento di approfondimento del programma elettorale del candidato per la carica di Sindaco di Tarquinia Gianni Moscherini.
Sono invitati a partecipare tutti gli operatori turistici e le associazioni di categoria del territorio, oltre a tutti i cittadini che vogliono conoscere più a fondo le idee e i progetti di Gianni Moscherini relativamente ai vari settori legati al turismo.

Saranno trattati i seguenti temi con esperti del settore turistico: Porticciolo turistico, Porto Clementino, Crociere, Saline – Talassoterapia, Agraria: istituzione Parco Naturalistico della Roccaccia-Farnesiana, Archeologia: Istituzione Parco Archeologico Ara della Regina, Nuova Fondazione “Tarquinia Capitale dell’Etruria”, Marchio Etrusco per i prodotti di qualità, Lido: nuovo Lido di Tarquinia – Villaggio Bungalow europeo

Interverranno: il Prof. Luca Romagnoli del Dipartimento Scienze documentarie e geografiche – Università La Sapienza di Roma, On. Mauro Rotelli Parlamentare FDI e Patrizio La Rosa, Tour Operator.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos