Pubblicità

Il tarquiniese Patrizio Stefani con il “Progetto Leonardo” unisce arte e cucina italiana a Bangkok

Il tarquiniese Patrizio Stefani con il “Progetto Leonardo” unisce arte e cucina italiana a Bangkok

Il progetto Leonardo nasce dal sogno dei suoi fondatori, Parida Thetkunchorn e Patrizio Stefani, di esportare a Bangkok le eccellenze enogastronomiche e artistiche italiane. L’intenzione iniziale di aprire un ristorante di lusso, è stato fermato dalla pandemia e successivamente da una grave malattia della fondatrice Parida, che ha dovuto affrontare diverse operazioni chirurgiche e cicli

Il progetto Leonardo nasce dal sogno dei suoi fondatori, Parida Thetkunchorn e Patrizio Stefani, di esportare a Bangkok le eccellenze enogastronomiche e artistiche italiane.

L’intenzione iniziale di aprire un ristorante di lusso, è stato fermato dalla pandemia e successivamente da una grave malattia della fondatrice Parida, che ha dovuto affrontare diverse operazioni chirurgiche e cicli di cure per debellare un tumore.

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi esamina molto da vicino un’opera di Stefano Solimani

Ma questi fatti non fermano i nostro eroi e inizia una collaborazione esclusiva con il Maestro Stefano Solimani, un pittore di fama internazionale, per riprodurre le sue opere pittoriche sotto forma di Non Fungible Token (NFT).

Da qui l’idea di creare qualcosa di totalmente nuovo che desse nuova speranza a Parida. E’ nato così LEONARDO, non più solo un ristorante, ma anche una galleria d’arte fisica e virtuale dedicata all’artista, accessibile solo attraverso l’esclusiva appartenenza NFT generata da due opere che il Maestro ha creato appositamente per Parida e Patrizio.

Una delle opere di Stefano Solimani

Leonardo sarà il primo ristorante NFT italiano in Asia e il primo al mondo ad essere anche una galleria d’arte fisica e virtuale basata su NFT, i membri avranno accesso illimitato al lounge bar e alla galleria d’arte mentre è richiesta la prenotazione per il ristorante.

“Il nostro obiettivo – dicono Parida e Patrizio – è quello di creare una community esclusiva di appassionati di arte pittorica, virtuale e culinaria attraverso eventi e collaborazioni internazionali, e che i soci proprietari della nostra NFT possano partecipare attivamente alla vita di Leonardo ricevendo una parte degli utili aziendali ed esprimendo le loro opinioni e preferenze in modo da poter offrire un servizio sempre migliore nel tempo.”

Parida e Patrizio

Per maggiori informazioni e contatti: leonardoprojectofficial@gmail.com

Per conoscere meglio il Maestro Solimani, visitate il sito : www.stefanosolimani.com

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos