Pubblicità

Il Tarquinia ne fa 4 al Pescia Romana, il Tarkna ne prende 4 dal Bagnaia e Mister Marzi si dimette.

Il Tarquinia ne fa 4 al Pescia Romana, il Tarkna ne prende 4 dal Bagnaia e Mister Marzi si dimette.

Un fine settimana all’insegna del 4 quello delle tarquiniesi del calcio: quattro reti del Tarquinia al Pescia Romana, quattro anche le reti subite dal Tarkna. Quest’ultimo risultato negativo ha spinto l’allenatore del Tarkna, Massimo Marzi, a dare le dimissioni. L’annuncio sulla pagina Facebook della Società: “Dopo un’attenta e profonda riflessione, l’allenatore della prima squadra Massimo

Un fine settimana all’insegna del 4 quello delle tarquiniesi del calcio: quattro reti del Tarquinia al Pescia Romana, quattro anche le reti subite dal Tarkna.

Quest’ultimo risultato negativo ha spinto l’allenatore del Tarkna, Massimo Marzi, a dare le dimissioni.

L’annuncio sulla pagina Facebook della Società: “Dopo un’attenta e profonda riflessione, l’allenatore della prima squadra Massimo Marzi ha deciso di rassegnare le dimissioni dal proprio incarico. Si chiude oggi un capitolo importante, con rispetto e gratitudine, guardando al futuro con determinazione.

Il calcio insegna anche questo: sapersi fermare, analizzare e ripartire con maggiore consapevolezza. Un ringraziamento al Mister per la sua dedizione, determinazione, voglia e disponibilità con cui ha affrontato ogni allenamento e partita.”

In Promozione il Tarquinia Calcio vince il derby con il Pescia Romana. Un confronto importante per entrambe le squadre, vinto alla grande dalla compagine tarquiniese che aggancia i “cugini” a quota 18, portandosi un poco fuori dalla zona bassa della classifica.

La partita sembra mettersi bene per gli ospiti che falliscono due ghiotte occasioni con Iannilli e Lelli che su punizione manda il pallone a stamparsi sulla traversa della porta difesa da Del Duchetto.

Al 22′ il Tarquinia passa in vantaggio con Ver Meer che è rapido a infilare in rete la corta respinta di Angelucci. Nella ripresa il Pescia Romana pareggia con Iannilli ma il Tarquinia spinge e passa in vantaggio con un autorete di Maresi che spedisce in rete una punizione battuta da Pastorelli.

Al 59′ terza rete cornetana ancora con Ver Meer che insacca con un bel diagonale il passaggio di Verde. Nel finale della partita arriva anche il quarto goal tarquiniese siglato da Franceschi che supera Angelucci in uscita.

Bel risultato per i ragazzi di Mister Caputo che domenica 18 gennaio, alle 11, vanno a fare visita al Real Campagnano che veleggia nella parte medio alta della classifica ed è reduce da un pareggio con la penultima in classifica.

In Prima Categoria il Tarkna incappa in una giornata no. Una sconfitta che ha spinto oggi l’allenatore Marzi a rassegnare le dimissioni.

Il Bagnaia passeggia al Bonelli con le reti di Barletta (doppietta per lui), Jadama e Tardani su rigore. Nel finale arriva la rete di Velardo che però non lenisce la sconfitta patita proprio contro una diretta concorrente per la salvezza.

Il Bagnaia con questa rotonda vittoria aggancia a quota 13 il Tarkna ed entrambe le compagini sono terzultime in classifica. Occorre uno scatto d’orgoglio. Si attende di sapere chi prenderà le redini della squadra.

Intanto, domenica 18 gennaio, alle 11, il Tarkna va in casa del Ronciglione United reduce da una sconfitta con il Vetralla secondo in classifica. Serve fare punti.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos