Pubblicità

Il nuovo allenatore del Tarkna è Alessio Coppola

Il nuovo allenatore del Tarkna è Alessio Coppola

Cambio della guardia al Tarkna. Dopo le dimissioni da parte dell’allenatore Massimo Marzi, oggi la Società calcistica tarquiniese ha annunciato di aver affidato la squadra ad Alessio Coppola. Pugliese di nascita ma tarquiniese di adozione, Coppola è conosciuto come persona seria e ottimo allenatore, e nella nostra città ha dimostrato le sue capacità sia nel

Cambio della guardia al Tarkna. Dopo le dimissioni da parte dell’allenatore Massimo Marzi, oggi la Società calcistica tarquiniese ha annunciato di aver affidato la squadra ad Alessio Coppola.

Pugliese di nascita ma tarquiniese di adozione, Coppola è conosciuto come persona seria e ottimo allenatore, e nella nostra città ha dimostrato le sue capacità sia nel Tarquinia Calcio che nella Corneto.

La società è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al nuovo allenatore Alessio Coppola – si legge in un comunicato sulla pagina Facebook del Tarkna – si apre un nuovo percorso basato su lavoro, serietà e identità. Buon lavoro Mister! 

Dal canto suo, Coppola ha dichiarato la sua felicità per l’incarico ricevuto. Sono entusiasta di cominciare questo percorso con un gruppo di ragazzi appassionati e seri. Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare la gara di domenica, ma ci teniamo a fare subito bene con una prestazione importante. Abbiamo un obiettivo impegnativo ma siamo pronti ad affrontare questa sfida.

Intanto il Tarkna si rafforza ed entra nella rosa Simone Menegaldo, classe 1999, portiere che rientra dopo un lungo periodo di stop.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos