Pubblicità

CHIARA E’ TERZA MA HA GIA’ VINTO

CHIARA E’ TERZA MA HA GIA’ VINTO

Si è infranto all’ultima selezione il sogno di Chiara Bordi di diventare Miss Italia 2018. Ma la nostra concittadina la sua corona l’ha già conquistata, dimostrando di essere una ragazza seria, con la testa sulle spalle, dotata di sano umorismo e tanta tenacia. Abbiamo tifato tutti per lei, l’abbiamo sostenuta con i nostri voti, con

Si è infranto all’ultima selezione il sogno di Chiara Bordi di diventare Miss Italia 2018. Ma la nostra concittadina la sua corona l’ha già conquistata, dimostrando di essere una ragazza seria, con la testa sulle spalle, dotata di sano umorismo e tanta tenacia.

Abbiamo tifato tutti per lei, l’abbiamo sostenuta con i nostri voti, con la passione che ogni tarquiniese deve avere per la sua città e per chi la rappresenta. Chiara Bordi è stata un eccellente ambasciatrice di Tarquinia. Il nome della nostra città è risuonato in TV, è stato scritto sui social, sui giornali, su Facebook.

Anche per questo ti ringraziamo Chiara, per aver portato, con orgoglio, con forza, con il sorriso, sulle tue giovani spalle la nostra bella Tarquinia e averla fatta conoscere al grande pubblico di Miss Italia.

Grazie Chiara, terza classificata ma vincitrice morale della corona di Miss Italia.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos