Pubblicità

CHIARA BORDI VOLA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI MISS ITALIA

CHIARA BORDI VOLA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI MISS ITALIA

La tarquiniese Chiara Bordi conquista la fascia di Miss Etruria 2018 e vola alla prefinale di Miss Italia. Ieri sera, durante la finale regionale del concorso di bellezza, che si è svolta a Montalto di Castro, Chiara ha conquistato la giuria e si è aggiudicata l’importante titolo che le consente di accedere alle prefinali nazionali

La tarquiniese Chiara Bordi conquista la fascia di Miss Etruria 2018 e vola alla prefinale di Miss Italia. Ieri sera, durante la finale regionale del concorso di bellezza, che si è svolta a Montalto di Castro, Chiara ha conquistato la giuria e si è aggiudicata l’importante titolo che le consente di accedere alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dal 3 all’8 settembre.

Chiara Bordi con la famiglia

la bellezza incomparabile di Chiara Bordi

Qui arriveranno 182 ragazze da tutte le regioni d’Italia, ma solamente trenta di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano – dal 9 al 17 settembre – negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione del concorso Miss Italia giunto alla 79^ edizione.
Due le prime serate in TV, il 16 e il 17 settembre, entrambe trasmesse dall’emittente televisiva La7, che saranno presentate da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

La neoeletta Miss Lazio, la romana Elena Palumbo

da sinistra Miss Lazio, il sindaco di Montalto di Castro e la nostra Chiara Bordi

“Sono felicissima perché non avrei mai pensato di poter sfilare a Miss Italia e ora mi sono invece qualificata per le prefinali nazionali – ha detto ieri sera una raggiante Chiara, che oggi 1 settembre festeggia il diciottesimo compleanno – il mio obiettivo principale è quello di trasmettere il mio coraggio a chi si trova nelle stesse condizioni, oltre a dare un messaggio ai giovani affinché sappiano difendere la propria vita, concedendole sempre una nuova opportunità”.

A Chiara sono giunte le congratulazioni dell’amministrazione comunale, in primis del Sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini. La finalissima regionale, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – e patrocinata dal Comune di Montalto di Castro, è stata vinta da Elena Palumbo, romana, che ha indossato meritatamente la fascia di Miss Lazio. Insieme sul palco a raccogliere gli applausi, con il sindaco Caci, la presentatrice, ex miss e da tempo organizzatrice, Margherita Praticò e Miss Italia 215, Alice Sabatini, ormai madrina fissa della manifestazione, unica reginetta d’Italia di terra di Tuscia, proprio di Montalto di Castro.
Chissà se con Chiara la Tuscia potrà bissarre il successo? Sognare non costa nulla. Forza Chiara!

Le foto dell’articolo sono di Valerio Cosmi, Delta Events.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos