La bellissima tarquiniese Chiara Bordi, venerdì sera, a Sabaudia (Latina), si è classificata quarta nella selezione per il Concorso Nazionale di Miss Italia. Grazie a questo risultato la nostra concittadina accede alle finali regionali. Tutti i media, sia nazionali che locali, hanno sottolineato la grande forza d’animo e l’impegno che questa ragazza sta mettendo per esprimere
La bellissima tarquiniese Chiara Bordi, venerdì sera, a Sabaudia (Latina), si è classificata quarta nella selezione per il Concorso Nazionale di Miss Italia. Grazie a questo risultato la nostra concittadina accede alle finali regionali.
Tutti i media, sia nazionali che locali, hanno sottolineato la grande forza d’animo e l’impegno che questa ragazza sta mettendo per esprimere al meglio le sue doti, sia in passerella che fuori. Pubblichiamo un suo commento su questa emozionante esperienza. Forza Chiara!!!
![](https://tarquinianotizie.it/wp-content/uploads/2018/07/37950405_1999320160120908_5589076852506361856_n-300x300.jpg)
La nostra Chiara Bordi, con l’altrettanto bella Elena Palumbo, Miss Sabaudia 2018
“Sono salita sul palco con un po’ di incertezze – ha scritto Chiara in un post su Facebook – ho lottato per arrivare qui, ho lottato contro i pregiudizi, contro i limiti, contro gli sguardi e perfino contro me stessa, e non sapevo cosa aspettarmi. Poi ho sfilato su quella passerella e ho visto i sorrisi, gli occhi incuriositi puntati non solo sulla mia protesi ma anche su di me, ho sentito gli applausi crescere e io mi sono sentita più sicura che mai, mi sono riempita di orgoglio e sorridevo con gli occhi quasi lucidi. È stato emozionante, incredibilmente emozionante, molto più di quanto mi aspettassi! Questa è solo la prima tappa di tutto il percorso, ma io mi sento orgogliosa come se avessi già vinto. Grazie a tutti, grazie perché non c’è cosa più bella di concorrere al pari di tutte le altre, senza nessuna “anomalia”. Via con le regionali! ”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori