Prosegue il controllo del territorio da parte dell’amministrazione comunale e delle forze dell’ordine. Dopo il pattugliamento effettuato ieri, sabato, all’interno della pineta e sulla spiaggia di San Giorgio, anche oggi, domenica, sono proseguiti sopralluoghi e controlli. Stamattina, una pattuglia della Guardia Costiera si è recata nella nota località balneare e la presenza è servita, poiché
Prosegue il controllo del territorio da parte dell’amministrazione comunale e delle forze dell’ordine. Dopo il pattugliamento effettuato ieri, sabato, all’interno della pineta e sulla spiaggia di San Giorgio, anche oggi, domenica, sono proseguiti sopralluoghi e controlli.
Stamattina, una pattuglia della Guardia Costiera si è recata nella nota località balneare e la presenza è servita, poiché le poche autovetture parcheggiate male sono state spostate immediatamente dai conducenti.
Nel primo pomeriggio, anche una pattuglia della Polizia Locale si è recata sul posto e ha effettuato controlli, elevando sembra alcune contravvenzioni.
Prosegue, quindi, l’azione di contrasto avviata dall’amministrazione comunale per salvaguardare la pineta di San Giorgio e la spiaggia e tutelare i bagnanti. Infatti, è vietato parcheggiare sotto la pineta, visto il grave pericolo d’incendio, e nemmeno sostare con l’autovettura sulla spiaggia.
Il rispetto dell’ambiente e della sicurezza pubblica sono delle priorità per l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pietro Mencarini.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori