Si è svolto stamattina, nella piazzetta di Marina Velca Golf, l’incontro con gli amministratori del comune di Tarquinia organizzato dal consorzio Pian di Spille. Alla riunione hanno partecipato anche i dirigenti del consorzio Voltunna e di alcune associazioni che si occupano del Lido di Tarquinia. L’incontro, al quale hanno assistito una sessantina di persone, è
Si è svolto stamattina, nella piazzetta di Marina Velca Golf, l’incontro con gli amministratori del comune di Tarquinia organizzato dal consorzio Pian di Spille. Alla riunione hanno partecipato anche i dirigenti del consorzio Voltunna e di alcune associazioni che si occupano del Lido di Tarquinia.
L’incontro, al quale hanno assistito una sessantina di persone, è stato improntato alla massima cordialità. L’amministrazione comunale era rappresentata dal vice sindaco Martina Tosoni, dal consigliere comunale incaricato all’ambiente Silvano Olmi e dal consigliere comunale Maurizio Perinu. L’Università Agraria era rappresentata dal vice presidente Alberto Tosoni.
Gli amministratori hanno spiegato gli interventi messi in campo a difesa del fiume Marta e del mare. In particolare il consigliere Olmi ha illustrato il “Contratto di Fiume”, uno strumento di governo del territorio approvato di recente dalla Giunta Comunale che presto sarà pubblicato e illustrato nella sua completezza in un incontro pubblico.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori