Sembra che sia scoppiata una bomba a Vicolo del Poggio, uno dei luoghi più suggestivi del nostro centro storico. Un vicoletto che sembra una piazzetta. Un luogo che dovrebbe essere accogliente e invece ha tanti problemi: asfalto assente o sconnesso, erbacce, rifiuti. Uno scenario che dura da anni, troppi. Tanto che una cittadina si è
Sembra che sia scoppiata una bomba a Vicolo del Poggio, uno dei luoghi più suggestivi del nostro centro storico. Un vicoletto che sembra una piazzetta. Un luogo che dovrebbe essere accogliente e invece ha tanti problemi: asfalto assente o sconnesso, erbacce, rifiuti.
Uno scenario che dura da anni, troppi. Tanto che una cittadina si è sfogata su Facebook, pubblicando delle fotografie molto eloquenti.
“Mi dispiace mettere queste foto – scrive la signora – ma queste sono le condizioni in cui già da anni (ne erano e ne sono al corrente tutte le amministrazioni comunali e di qualsiasi partito ). La strada è rotta e gli spazzini sanno perfettamente che devono venire a pulire con la scopa perché la macchina che pulisce le strade non può passare al Vicolo del Poggio perché è una via piena di buche.
TUTTI SANNO – conclude l’amaro sfogo della signora – MA NESSUNO FA NIENTE.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori