Continuano le mostre d’arte presso la sala esposizioni dedicata a David Herbert Richards Lawrence, che si trova in via Umberto I numero 49. Infatti, sarà inaugurata venerdì 28 luglio 2023, alle ore 18.30, la mostra d’arte della pittrice Anna Fortini dal titolo “Emozioni, Maremma… e non solo”. Romana di nascita ma tarquiniese ormai da diversi
Continuano le mostre d’arte presso la sala esposizioni dedicata a David Herbert Richards Lawrence, che si trova in via Umberto I numero 49.
Infatti, sarà inaugurata venerdì 28 luglio 2023, alle ore 18.30, la mostra d’arte della pittrice Anna Fortini dal titolo “Emozioni, Maremma… e non solo”. Romana di nascita ma tarquiniese ormai da diversi anni, la Fortini è rimasta particolarmente colpita dai paesaggi di Tarquinia e della nostra Maremma.
“Sono nata a Roma ma vivo a Tarquinia da diversi anni – dichiara Anna Fortini – sono rimasta impressionata dalla bellezza di questa terra e molte delle mie opere sono ispirate ai paesaggi della Maremma laziale.
La mia tecnica principale è su tela acrilico con spatola e i colori forti sono i miei preferiti e mi consentono di trasmettere le emozioni a chi osserva i miei quadri.”
L’esposizione di quadri, a ingresso libero, rimarrà aperta fino a domenica 30 luglio 2023, con orario dalle 17.30 alle 20.30.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori