Si rinnova anche quest’anno il sodalizio tra l’Avis e l’Assonautica di Tarquinia. Infatti, venerdì 26 luglio 2019, dalle ore 8, presso la sede dell’associazione sportiva in via F. Giorgi (Porto Clementino), a Tarquinia Lido, sarà possibile donare il sangue grazie alla presenza dell’autoemoteca dell’Avis provinciale di Viterbo. “Ringrazio l’Assonautica che anche quest’anno ci ospita in
Si rinnova anche quest’anno il sodalizio tra l’Avis e l’Assonautica di Tarquinia. Infatti, venerdì 26 luglio 2019, dalle ore 8, presso la sede dell’associazione sportiva in via F. Giorgi (Porto Clementino), a Tarquinia Lido, sarà possibile donare il sangue grazie alla presenza dell’autoemoteca dell’Avis provinciale di Viterbo.
“Ringrazio l’Assonautica che anche quest’anno ci ospita in riva al mare – dichiara il presidente dell’Avis di Tarquinia, Massimiliano Bellini – in questi giorni di ferie è importante non dimenticare chi ha bisogno di sangue.
Invitiamo i donatori abituali, ma anche i turisti e i bagnanti – conclude il presidente – a venire venerdì mattina presso la sede dell’associazione Assonautica per compiere questo bellissimo gesto d’amore verso gli altri.”
I donatori devono presentarsi a digiuno e portare con sé carta d’identità e codice fiscale.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori