Pubblicità

UNA TARQUINIESE SFIDA L’ACQUA ALTA DI VENEZIA

UNA TARQUINIESE SFIDA L’ACQUA ALTA DI VENEZIA

Un tempo sarebbe stata definita “cronista d’assalto”. Parliamo di Carlotta Ricci, tarquiniese verace, giornalista di punta del programma televisivo “Unomattina”, condotto dalla bella e brava Valentina Bisti e dall’ottimo Roberto Poletti, in onda su Rai1. Stamattina si è collegata da Venezia per aggiornare i telespettatori della situazione in cui versa una delle più belle città

Un tempo sarebbe stata definita “cronista d’assalto”. Parliamo di Carlotta Ricci, tarquiniese verace, giornalista di punta del programma televisivo “Unomattina”, condotto dalla bella e brava Valentina Bisti e dall’ottimo Roberto Poletti, in onda su Rai1. Stamattina si è collegata da Venezia per aggiornare i telespettatori della situazione in cui versa una delle più belle città italiane.

Lo ha fatto con il solito piglio e la consueta professionalità. Ovunque ci sia una situazione particolare, un fatto di cronaca da raccontare, state certi che la nostra concittadina è lì. Accadde anche qualche anno fa, quando Roma venne interessata da una nevicata.

Si narra che il capo redattore del programma televisivo telefonò a Carlotta dicendole di recarsi in zona San Pietro per raccontare in diretta la situazione, lamentandosi che altri cronisti non potevano muoversi a causa della neve copiosa. Il bello fu che la nostra concittadina era già sul posto, pronta per il collegamento video. Accortasi della precipitazione nevosa, era salita di buon ora sulla sua utilitaria, dotata di trazione 4×4, ed era giunta a destinazione prima di tutti gli altri.

Valentina Bisti

Ma la Nostra pur brava Carlotta è incappata in un piccolissimo infortunio. Nella puntata d’esordio del contenitore mattutino di Rai Uno, a settembre scorso, durante uno dei collegamenti in esterna da Piacenza ha sbottato quando il collegamento con lo studio ha iniziato a manifestare qualche problemino.
Quando  il collegamento da Piacenza stava saltando, convinta di non essere sentita,  si è lasciata andare ad un commento del tipo  ”Ma come c…… è possibile?”.

Una voce fuori campo che è entrata in studio e ha lasciato sbigottita la conduttrice di Unomattina. La brava Valentina Bisti, da vera professionista, passato il primo istante di sorpresa, è rimasta impassibile e ha proseguito come se nulla fosse, dicendo che c’erano problemi nel collegamento. Inutile dire che sui social il video è diventato virale…

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos