La nostra città non smette di sfornare fenomeni. Dopo Chiara Bordi, che il 16 e il 17 settembre si batterà per il titolo di Miss Italia (televotatela!), in TV, su Sky, sbarca Jennifer Milan, una ragazza nata a Milano il 22 settembre 1987, residente a Los Angeles da molto tempo ma che ha vissuto tantissimi
La nostra città non smette di sfornare fenomeni. Dopo Chiara Bordi, che il 16 e il 17 settembre si batterà per il titolo di Miss Italia (televotatela!), in TV, su Sky, sbarca Jennifer Milan, una ragazza nata a Milano il 22 settembre 1987, residente a Los Angeles da molto tempo ma che ha vissuto tantissimi anni a Tarquinia. In molti la ricordano con affetto e faranno il tifo per lei, a cominciare da sua mamma Domenica Ferri, conosciuta nella nostra città con il soprannome affettuoso di Mimì.
L’altra sera è apparsa nel programma X Factor e ha conquistato la giuria della dodicesima edizione del fortunato format televisivo.
Condotto da Alessandro Cattelan, X Factor si presenta, almeno per le prime puntate, ancora con la signora Asia Argento tra i giurati. Paladina dei diritti delle donne, è rimasta coinvolta in un torbido scandalo sessuale negli Usa. La Argento fortunatamente “scomparirà” e sarà sostituita da un altro giurato tra poche settimane .
Comunque Jennifer Milan è stata prorompente e la sua versione di “Dusk till dawn” di Zyan feat Sia ha convinto giuria e pubblico.
“È la sua “pettinatura ad orecchie di topo” a colpire i nostri giudici? – si legge nel sito ufficiale di XF12 – di sicuro la sua forte personalità emerge anche dal suo look, ma sono il suo timbro e la sua interpretazione a dimostrare la sua grande maturità artistica. I giudici non hanno dubbi: 4 Sì in coro per la nostra aspirante concorrente di #XF12!”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori