Pubblicità

UN VENERDI’ VERAMENTE “DIVINO” E STASERA SI REPLICA

UN VENERDI’ VERAMENTE “DIVINO” E STASERA SI REPLICA

Un grande venerdì, con la conferma del successo che sta riscuotendo il DiVino Etrusco. Anche ieri sera la manifestazione enogastronomica ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno affollato le vie del centro storico cittadino. Un flusso di persone ininterrotto, una massa umana in movimento, composta di giovani,  anziani e famiglie. Tutti felici

Un grande venerdì, con la conferma del successo che sta riscuotendo il DiVino Etrusco. Anche ieri sera la manifestazione enogastronomica ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno affollato le vie del centro storico cittadino.

Un flusso di persone ininterrotto, una massa umana in movimento, composta di giovani,  anziani e famiglie. Tutti felici di poter partecipare a una kermesse di alto livello, incastonata in un centro storico che fa invidia a parecchie cittadine italiane.

I banchi del mercatino erano tutti di buon livello, con merce non dozzinale. Insomma, niente “fiera delle mutande”, alla quale siamo costretti ad assistere da diversi anni in altre manifestazioni a Tarquinia Città e al Lido. Per questo dobbiamo ringraziare l’impegno dell’amministrazione comunale, in particolare del consigliere comunale Stefania Ziccardi, incaricata al commercio dal Sindaco Pietro Mencarini. La Ziccardi ha “macinato gioco”, è stata dappertutto, sempre vigile e pronta a risolvere i problemi che si presentavano.

Anche la musica è stata di buon livello. Band che si sono esibite dal vivo, con un discreto repertorio. Qualcuno, invece di cantare a volte ha “gridato” e non sono mancate le stonature. Ma l’euforia del momento ha fatto superare tutto.

Tanti i giovani, moltissimi. Si sono fatti notare per l’allegria che non è mai sfociata in cafonaggine. Ragazze e ragazzi con tanta voglia di vivere, ma non di esagerare.

La gente ha bevuto con moderazione, ha ballato, si è divertita. Il buon vino ha facilitato il tutto. Ottimi i sommelier, che si sono segnalati per professionalità e simpatia.

Tanti gli stand gastronomici. Dal classico panino con la porchetta, al fritto, dal pesce alla frutta. Una buona offerta di “cibo da strada”, che ha accompagnato piacevolmente gli appassionati del buon bere. Ottima la risposta anche dei ristoratori, con allestimenti di livello.

Un venerdì veramente “DIVINO” sotto tutti gli aspetti. Stasera, sabato 25 agosto, si replica. E sarà un successo!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos