Un tarquiniese diventa una star di Tik Tok. Si sa, il noto social media lancia ogni giorno nuovi personaggi, persone che da tutto il mondo postano filmati divertenti, facendo fare un sacco di risate a chi li guarda. Tik Tok , conosciuto anche come Douyin in Cina, è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente
Un tarquiniese diventa una star di Tik Tok. Si sa, il noto social media lancia ogni giorno nuovi personaggi, persone che da tutto il mondo postano filmati divertenti, facendo fare un sacco di risate a chi li guarda.
Tik Tok , conosciuto anche come Douyin in Cina, è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente col nome musical.ly
Attraverso l’app, gli utenti possono creare brevi clip musicali di durata variabile dai 15 ai 180 secondi ed eventualmente modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri, effetti particolari e suoni ai loro video.
Appena è apparso in occidente, tik tok ha conquistato soprattutto i giovani che ci postano video di ogni tipo, a volte anche con contenuti “sconvenienti”.
Piano piano, il social ha conquistato anche i meno giovani, e non mancano contenuti video postati da persone adulte o un poco in là con gli anni.
In queste ultime settimane, spopola un filmato che ha per protagonista un nostro concittadino, Bosco Bonamici, conosciuto come @nonno_bosco.
Bosco è da sempre una persona simpaticissima, molto conosciuto a Tarquinia e stimato da tutti. E’ nato ad Acquapendente nel 1943 ed abita da sempre a Tarquinia Lido.
Qualcuno in famiglia lo sta facendo diventare una stella di questo social, postando i filmini che lo vedono protagonista. Infatti, sarebbero diversi i filmati inseriti su Tik Tok, nei quali è “involontaria” protagonista la moglie.
Non sappiamo dove arriverà la notorietà del nostro amico. Intanto ci godiamo il successo di Nonno Bosco e “se son rose fioriranno”….
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori