Nella giornata di oggi, presso l’Istituto Vincenzo Cardarelli di Tarquinia, si è concluso il progetto “ICARO” ideato dalla Polizia di Stato e che ha visto partecipare due classi del 4° anno scolastico. Il progetto, iniziato il 2 maggio scorso, ha visto la partecipazione attiva degli studenti che hanno posto tante le domande agli operatori della
Nella giornata di oggi, presso l’Istituto Vincenzo Cardarelli di Tarquinia, si è concluso il progetto “ICARO” ideato dalla Polizia di Stato e che ha visto partecipare due classi del 4° anno scolastico.
Il progetto, iniziato il 2 maggio scorso, ha visto la partecipazione attiva degli studenti che hanno posto tante le domande agli operatori della Polizia Stradale di Tarquinia ed Maurizio Paliani, Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Sezione “Vivenzio PERUZZI” di Tarquinia.

Massima l’attenzione dimostrata dagli studenti intervenuti presso l’Aula Magna dell’Istituto. Grazie alla disponibilità dimostrata dalla Direttrice Laura Piroli e alla collaborazione con la Sezione A.N.P.S. di Tarquinia.
L’appuntamento si è concluso con la promessa di calendarizzare diversi incontri per il prossimo anno scolastico, da effettuarsi con le varie Specialità della Polizia di Stato che illustreranno diversi argomenti.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori