Pubblicità

UN PARADISO PER CHI AMA LEGGERE

UN PARADISO PER CHI AMA LEGGERE

Per chi ha la passione per la lettura è un vero paradiso, un luogo assolutamente da visitare. Stiamo parlando della “Libreria dell’usato” che si trova all’interno del centro commerciale Top 16. Gestita dalla famiglia Calamita, vi si possono trovare libri usati in ottimo stato di conservazione e a prezzi veramente imbattibili. La famiglia Calamita ha

Per chi ha la passione per la lettura è un vero paradiso, un luogo assolutamente da visitare. Stiamo parlando della “Libreria dell’usato” che si trova all’interno del centro commerciale Top 16. Gestita dalla famiglia Calamita, vi si possono trovare libri usati in ottimo stato di conservazione e a prezzi veramente imbattibili.

La famiglia Calamita ha gestito per 40 anni una cartolibreria. Da cinque anni l’attività si è concentrata sull’usato. Entrare in questa libreria è come immergersi nei vecchi ricordi. Libri di ogni genere, ben ordinati in scaffali, attendono solo di essere sfogliati e acquistati.

Oltre ai volumi, alla Libreria dell’Usato si possono comprare vecchie fotografie di Tarquinia, libri in francese, inglese e tedesco, romanzi, riviste varie e fumetti. Sono in vendita libri ormai introvabili sul mercato, edizioni antiche, volumi dei quali non si supponeva nemmeno l’esistenza. Un vero ben di dio per chi cerca un libro introvabile, un volume da regalare a qualche amico o da mettere in mostra nella propria biblioteca.

La libreria acquista anche da privati i libri usati. “Acquistiamo libri che rischiano di essere buttati – dichiarano i gestori – li recuperiamo e li rimettiamo nel circuito librario consentendo a tutti di leggere a poco prezzo. Invitiamo i nostri concittadini e i turisti a venirci a visitare. Non rimarranno delusi. Siamo certi – concludono – che ciascuno troverà uno o più libri di suo interesse da acquistare.”

La libreria si può contattare al numero 348.4310731.

 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos