Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia”. Un’iniziativa che approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano
Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia”.
Un’iniziativa che approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano ancora da raggiungere per l’Italia che FdI ha promesso di costruire e riformare nel suo programma elettorale.
Due gli appuntamenti in programma per domenica 4 agosto: un gazebo sarà allestito dalle 10,30 alle 13 a Tarquinia Lido, in viale dei Tritoni (angolo Lungomare dei Tirreni); il secondo dalle 17,30 alle 19,30 a Montalto Marina, sul Lungomare Harmine (incrocio via del Palombaro).
Al centro della giornata, le quattro grandi riforme che rivoluzioneranno la Nazione: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato.
Ai gazebo, dove sarà distribuito materiale informativo, saranno presenti la vicepresidente del Parlamento europeo Antonella Sberna e l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei Deputati; oltre a militanti e rappresentanti locali.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori