Il nome di Chiara Bordi è sulla bocca di tutti. Già nelle scorse settimane aveva fatto scalpore l’aver conquistato (con merito) l’accesso alla fase finale del concorso nazionale di Miss Italia 2018. Erano seguite diverse interviste, apparizioni in TV con i genitori, gli articoli sui giornali. A seguito delle ingiurie apparse su Facebook, l’attenzione dei
Il nome di Chiara Bordi è sulla bocca di tutti. Già nelle scorse settimane aveva fatto scalpore l’aver conquistato (con merito) l’accesso alla fase finale del concorso nazionale di Miss Italia 2018. Erano seguite diverse interviste, apparizioni in TV con i genitori, gli articoli sui giornali.
A seguito delle ingiurie apparse su Facebook, l’attenzione dei mass media si è ridestata e ieri non sono mancati i servizi giornalistici (ad esempio il Tg3 nazionale edizione serale) e gli articoli sulla grande stampa nazionale.
Stamattina, il quotidiano “Il Giornale” pubblica una bellissima intervista del giornalista Nino Materi, alla nostra concittadina, dal titolo “Io miss bionica. Così sconfiggo gli odiatori”. Andate in edicola e leggetela. E’ molto istruttiva e svela un particolare: tutte le colleghe aspiranti miss, meno una, sono state solidali con Chiara.
Intanto, i tarquiniesi si stanno organizzando. Sono molti quelli che assisteranno alla trasmissione televisiva della finalissima, trasmessa a partire dalle 21.10 di stasera da La7. Veri e propri gruppi di “elettori seriali”, pronti con telefono e telefonino, a digitare il numero 08 su telefono o via sms.
Si sono costituiti anche gruppi spontanei di sostenitori in altri paesi e città. Il rumore scaturito dai volgari insulti su Facebook è servito a far conoscere la nostra Chiara, ad apprezzarne lo stile e la maturità. Doti non comuni in una ragazza di 18 anni, ma che Chiara dimostra di possedere ogni volta che fa una dichiarazione.
Siete pronti a votare la nostra Miss?
Forza, tutti con Chiara!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori