E’ stato ritrovato morto Marco Calisti, da moltissimi anni residente a Tarquinia in località Bufalino. Abitava in una zona di campagna ed è stato trovato oggi pomeriggio ancora disteso nel letto, nell’abitazione della ex moglie, con un fucile carico al fianco legalmente detenuto. Da giorni non rispondeva al telefono e gli amici lo hanno cercato
E’ stato ritrovato morto Marco Calisti, da moltissimi anni residente a Tarquinia in località Bufalino. Abitava in una zona di campagna ed è stato trovato oggi pomeriggio ancora disteso nel letto, nell’abitazione della ex moglie, con un fucile carico al fianco legalmente detenuto.

Da giorni non rispondeva al telefono e gli amici lo hanno cercato invano. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco entrati in casa hanno fatto la macabra scoperta: Marco Calisti era deceduto da due giorni, sembra a causa di un infarto.
Nato a Santa Marinella il 20 novembre 1955, storico militante del MSI-DN e delle formazioni giovanili della destra romana, era stato iscritto anche ad Alleanza Nazionale. Raccontava agli amici di aver trascorso in gioventù alcuni anni nella Legione Straniera.
Figlio di un Maresciallo dei Carabinieri, era giunto a Tarquinia una ventina di anni fa e aveva celebrato nella sala degli affreschi il suo matrimonio con una bella ragazza italiana. Grande conoscitore di reperti etruschi, aveva gestito un agriturismo nelle campagne tarquiniesi e ultimamente era dedito al commercio ambulante.
L’ultimo impegno politico a dicembre scorso, quando era stato candidato al consiglio dell’Università Agraria, una candidatura di “riempimento” la sua, e aveva raggranellato un pugno di voti per la lista “Innovazione”.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori