Pubblicità

Travolte le tarquiniesi del calcio, il Tarquinia perde 3 a 0, il Tarkna subisce 5 reti a Montefiascone

Travolte le tarquiniesi del calcio, il Tarquinia perde 3 a 0, il Tarkna subisce 5 reti a Montefiascone

Domenica nera, anzi nerissima, per le tarquiniesi del calcio: il Tarquinia perde in casa 3 reti a 0 con la DuepigrecoRoma, mentre il Tarkna subisce ben 5 goal nella gara a Montefiascone. Il Tarquinia calcio è già sotto dopo una ventina di minuti subendo la rete di Reginella. Nella ripresa i romani passano ancora due

Domenica nera, anzi nerissima, per le tarquiniesi del calcio: il Tarquinia perde in casa 3 reti a 0 con la DuepigrecoRoma, mentre il Tarkna subisce ben 5 goal nella gara a Montefiascone.

Il Tarquinia calcio è già sotto dopo una ventina di minuti subendo la rete di Reginella. Nella ripresa i romani passano ancora due volte grazie alla doppietta di Russo e si portano fuori dalla zona calda della classifica.

Ironia della sorte, la gara di domenica ha visto il ritorno sulla panchina della squadra romana di mister Antonio Fascione, che al “Bonelli” tre anni fa ottenne la salvezza con una memorabile vittoria all’ultimo minuto della penultima giornata di campionato.

Il Tarquinia rimane a 10 punti, in piena zona play off.

Foto Gianluca Aquarius Tarquinia dalla pagina Facebook della società

Ma non c’è tempo per riposare. Mercoledì 3 dicembre, alle 15, al Bonelli arriva l’Atletico Monterano e domenica 7 dicembre, alle 11, trasferta a casa del Borgo Palidoro primo in classifica.

Intanto nello staff blugranata iniziano gli avvicendamenti. Con un comunicato stampa ufficiale, il Tarquinia annuncia “che Mister Oscar Felci non ricoprirà più il ruolo di guida tecnica della formazione Under-16. Contestualmente, anche il suo collaboratore, Claudio Compagnucci, non farà più parte dello staff tecnico. La squadra verrà affidata a Mister Adus Amici. La Società ringrazia Mister Felci e il suo collaboratore Claudio Compagnucci per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrate, augurando ad entrambi il meglio per il futuro.”

In Prima categoria il Tarkna subisce ben 5 reti a Montefiascone.

Dopo 8 minuti il Montefiascone passa con una rete di Nuvola che approfitta dell’uscita fuori tempo di Modesti per superarlo con un bel tocco che rende inutile il recupero di un difensore tarquiniese.

La rete incassata così maldestramente è sottolineata a gran voce da Mister Marzi che non nasconde il suo disappunto per lo scivolone.

Al 9′ cross dalla sinistra ma Medori non riesce a metterla dentro. Al 12′ tiro da fuori area del Tarkna che il portiere para a terra.

Il numero 7 del Montefiascone è una spina nel fianco della difesa cornetana e sulla fascia sinistra fa quello che vuole. Il Montefiascone spinge e al 30′ passa di nuovo con Nuvola che però è in posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara, Fioravanti di Roma 1, troppo lontano dall’azione per poter giudicare bene.

Foto dalla pagina Facebook del Montefiascone

Al 38′ è Medori a insaccare in rete un pallone proveniente dal calcio d’angolo, con la difesa che nulla può fare per impedirglielo. Al 42′ ghiotta occasione per il Montefiascone: cross del solito Nuvola che due attaccanti in spaccata non riescono a mettere dentro.

Nella ripresa la musica non cambia e il Montefiascone segna altre due reti: al 32′ su rigore realizzato da Medori e al 42′ con Farina.

Un brutto Tarkna quello sceso in campo a Montefiascone. Troppa indecisione, troppe le occasioni lasciate ai padroni di casa. Il Tarkna adesso è quart’ultimo a 8 punti.

Domenica 7 dicembre, alle 15, arriva al Bonelli la Maremmana., quinta in classifica e reduce da una vittoria colta nei minuti di recupero contro il Bagnaia.

Le fotografie dell’incontro Montefiascone – Tarkna salvo diversa indicazione sono state realizzate dal nostro blog.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos