Pubblicità

TARQUINIA, GRAZIE LO STESSO!

TARQUINIA, GRAZIE LO STESSO!

Termina con una sconfitta la “cavalcata” del Tarquinia Calcio nel campionato di Seconda Categoria. Infatti, ieri pomeriggio, sul campo del Canino, la squadra di Mister Parmigiani è stata battuta 2 a 0 dalla Sorianese nella partita di spareggio per designare la vincente del campionato. Se fosse rimasto il vecchio regolamento, il Tarquinia avrebbe vinto il

Le squadre all’ingresso in campo

Termina con una sconfitta la “cavalcata” del Tarquinia Calcio nel campionato di Seconda Categoria. Infatti, ieri pomeriggio, sul campo del Canino, la squadra di Mister Parmigiani è stata battuta 2 a 0 dalla Sorianese nella partita di spareggio per designare la vincente del campionato. Se fosse rimasto il vecchio regolamento, il Tarquinia avrebbe vinto il torneo in quanto in netto vantaggio negli scontri diretti, avendo conseguito un pareggio e una vittoria.

Ma ieri qualcosa è andato storto. Dopo appena due minuti, un cross della Sorianese impatta sul braccio di Bellucci e il bravo arbitro Colelli di Ostia indica senza esitazioni il dischetto del calcio di rigore, penalty puntualmente realizzato da Floccari.

Il Tarquinia preme, schiaccia la Sorianese nella sua metà campo e riesce anche a segnare con Rosati che gira in rete in mezza rovesciata. Peccato che il pallone fosse uscito dal campo al momento del cross. A questo punto la Sorianese si sveglia: prima si “mangia” un gol fatto e poi realizza la rete del raddoppio sfruttando un clamoroso errore in difesa del Tarquinia.

Ultras del Tarquinia in azione

Nel secondo tempo sia il portiere del Tarquinia, Paracucchi, che quello della Sorianese Porta (autore al termine della gara di uno spogliarello, rimanendo in mutande) compiono autentici miracoli. I minuti di recupero non bastano al Tarquinia per ribaltare il risultato. Al termine applausi per tutti dal folto pubblico, circa 700 spettatori, che hanno assiepato gli spalti e fatto il tifo per i loro beniamini.

Esultano alla fine della gara i giocatori della Sorianese, ben guidati dal tecnico Alessandrini, che hanno inanellato la vittoria della Coppa e ieri quella del Campionato di Seconda Categoria. Onore delle armi al Tarquinia, che ha dimostrato di essere squadra solida e ben disposta in campo.

Certo, l’arrivo di qualche rinforzo servirà per la prossima stagione in Prima Categoria, ma l’impianto base c’è e il Tarquinia potrà ben figurare.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos