“Tarquinia da Paura, Storia, Leggende e buon cibo”. Questo il titolo della passeggiata nei luoghi della nostra città avvolti dai misteri, alla ricerca di antichi fantasmi, immersi in un’atmosfera unica. Ad organizzare l’interessante iniziativa è la guida turistica Claudia Moroni, che ha colto l’occasione della festa di halloween per accompagnare turisti e residenti in un
“Tarquinia da Paura, Storia, Leggende e buon cibo”. Questo il titolo della passeggiata nei luoghi della nostra città avvolti dai misteri, alla ricerca di antichi fantasmi, immersi in un’atmosfera unica. Ad organizzare l’interessante iniziativa è la guida turistica Claudia Moroni, che ha colto l’occasione della festa di halloween per accompagnare turisti e residenti in un percorso pieno di storie e leggende del passato.
“Questa volta – dichiara la guida turistica – non ci limiteremo a parlare della storia di Tarquinia nel medioevo, visitandone chiese e monumenti, ma ascolteremo anche incredibili testimonianze di fatti a dir poco strani.”
A seguire ci sarà la “Fantacena”, nella accogliente e suggestiva atmosfera del ristorante ARCADIA , ubicato in un antico palazzo del XVI secolo con soffitti a volte e storiche colonne.
Che la paura sia con voi…….
L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre, alle ore 16.30, a piazza Cavour. Per ulteriori informazioni, costi e prenotazioni, telefonare a CLAUDIA 347.692 0574.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori