Prosegue la raccolta di firme contro i provvedimenti dell’amministrazione giulivi su ZTL e chiusura al traffico di strade al traffico veicolare. I consiglieri comunali Manuel Catini e Arianna Centini hanno compreso il fortissimo malumore che serpeggia tra la popolazione a seguito di provvedimenti ritenuti non giustificati ed eccessivi. Tra i cittadini, specialmente tra chi ha
Prosegue la raccolta di firme contro i provvedimenti dell’amministrazione giulivi su ZTL e chiusura al traffico di strade al traffico veicolare.
I consiglieri comunali Manuel Catini e Arianna Centini hanno compreso il fortissimo malumore che serpeggia tra la popolazione a seguito di provvedimenti ritenuti non giustificati ed eccessivi.
Tra i cittadini, specialmente tra chi ha dato il voto a questa amministrazione, serpeggia la delusione.
Nel frattempo Centini e Catini proseguono nella raccolta delle sottoscrizioni e annunciano altri tre appuntamenti, sempre nei locali della sala convegni di Alberata Dante Alighieri: martedì 5 luglio e giovedì 7 luglio dalle 17.30 alle 20.30; sabato 9 luglio dalle 9.30 alle 12.30.
“Concludiamo con un sabato mattina affollatissimo la prima settimana di raccolta firme – dicono i due consiglieri comunali di Tarquinia 2024 – abbiamo superato quota 1000 e questo è un grandissimo segnale in soli tre giorni. Ringraziamo i sottoscrittori per la volontà e la pazienza dimostrate – concludono – l’appuntamento alla prossima settimana, vi aspettiamo martedì 5 e giovedì 7 luglio pomeriggio e sabato 9 la mattina. Forza!!!!”
–
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori