Un cittadino straniero, forse un extracomunitario ospite di qualche struttura, ha inscenato un ballo completamente nudo. E’ accaduto stamattina, alle prime luci dell’alba, su via Le Rose, davanti all’ingresso posteriore delle scuole medie di Tarquinia. L’uomo, visibilmente in stato di alterazione, ha inscenato un balletto al centro della strada, non particolarmente transitata a quell’ora, ma
Un cittadino straniero, forse un extracomunitario ospite di qualche struttura, ha inscenato un ballo completamente nudo.
E’ accaduto stamattina, alle prime luci dell’alba, su via Le Rose, davanti all’ingresso posteriore delle scuole medie di Tarquinia.
L’uomo, visibilmente in stato di alterazione, ha inscenato un balletto al centro della strada, non particolarmente transitata a quell’ora, ma è stato scansato da diverse auto e ha rischiato di essere investito.
Alcuni cittadini hanno anche fatto un filmato con il telefono cellulare, mettendolo in rete e la notizia è stata ripresa da diverse testate on line e ha avuto molte visualizzazioni sui social.
Poco dopo, avvisati dagli abitanti della zona, sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l’uomo di colore e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti di rito.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori