Arriva “stradedeuropa.eu”, il portale ideato da Fratelli d’Italia sulle opportunità offerte dall’Europa. Il partito di Giorgia Meloni presenterà il progetto venerdì 17 gennaio, a Tarquinia, alla presenza dell’eurodeputato Nicola Procaccini, alle 17,30, presso l’auditorium San Pancrazio, in via Delle Torri n 15. Il portale è uno spazio di condivisione che nasce per dare voce e
Arriva “stradedeuropa.eu”, il portale ideato da Fratelli d’Italia sulle opportunità offerte dall’Europa. Il partito di Giorgia Meloni presenterà il progetto venerdì 17 gennaio, a Tarquinia, alla presenza dell’eurodeputato Nicola Procaccini, alle 17,30, presso l’auditorium San Pancrazio, in via Delle Torri n 15.
Il portale è uno spazio di condivisione che nasce per dare voce e risalto alle attività promosse dall’Unione Europea dirette ai cittadini, alle istituzioni, al mondo delle imprese e delle associazioni.
Nel corso dell’incontro saranno illustrate le varie opportunità messe a disposizione dell’Unione relativamente a finanziamenti diretti e indiretti relativi a diversi settori di intervento, ma anche bandi, scambi culturali, occasioni di studio e lavoro.
“Strade d’Europa”, fortemente voluto da Nicola Procaccini, filo diretto di Fratelli d’Italia con l’Europa e promotore del portale, rappresenterà uno strumento attraverso il quale essere informati, in maniera semplice, costante e dettagliata su tutte le opportunità di crescita all’interno dell’Europa.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori