Pubblicità

Stop del Tarquinia, a valanga il Tarkna

Stop del Tarquinia, a valanga il Tarkna

Improvviso stop del Tarquinia che perde in casa dell’Atletico Salaria Vescovo, mentre in seconda categoria il Tarkna tiene il ritmo con le prime e “asfalta” il Proceno. Si interrompe dopo tre turni la serie di risultati utili consecutivi del Tarquinia che perde di misura con la squadra romana. I padroni di casa vanno in vantaggio

Improvviso stop del Tarquinia che perde in casa dell’Atletico Salaria Vescovo, mentre in seconda categoria il Tarkna tiene il ritmo con le prime e “asfalta” il Proceno.

Si interrompe dopo tre turni la serie di risultati utili consecutivi del Tarquinia che perde di misura con la squadra romana. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo 16 minuti con un bel colpo di testa di Bresciani che raccoglie un cross. Passano ancora undici minuti e i romani raddoppiano con un rigore concesso dall’arbitro Micheli per atterramento in area di Leonardo Franco.

Sembra finita ma Mister Ercolani effettua tre cambi nella sua formazione che nel secondo tempo sembra più pimpante e sicura. E il goal arriva al 20′ con Flavio Bucri. Il Tarquinia ha altre occasioni ma non riesce a concretizzare. Peccato!

Domenica 1 dicembre, alle 14.30, al “Bonelli” arriva l’Ostia Antica, terza in classifica.

In seconda categoria continua la marcia trionfale del Tarkna. I ragazzi di Mister Bellucci si impongono sul Proceno per tre reti a zero, con Elisei, Ardu e Barcaroli.

Eppure il Proceno parte bene e mette in difficoltà i tarquiniesi colpendo anche un palo. Ma i tarquiniesi hanno una marcia in più e travolgono gli ospiti.

Il Tarkna tiene il ritmo delle prime in classifica a un punto da Vigor Acquapendente e Grotte Santo Stefano.

Sabato 30 novembre, alle 14.30, i tarquiniesi vanno a fare visita al Castiglione. Sbancare il comunale di Castiglione in Teverina è possibile. Forza Tarkna!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos