Pubblicità

Stella (“Noi Moderati”) protesta perché il Cotral non riconosce il bonus trasporti

Stella (“Noi Moderati”) protesta perché il Cotral non riconosce il bonus trasporti

“Il Bonus trasporti, previsto dal Governo, non è per tutti. Alla biglietteria di Viterbo, al Riello, i cittadini non hanno diritto ai voucher. Il personale Cotral, che rientra tra le aziende che accettano il voucher, non sa nulla.L’azienda dia risposte immediate, i cittadini non siano presi in giro. Gli studenti laziali questa settimana rientrano a

“Il Bonus trasporti, previsto dal Governo, non è per tutti. Alla biglietteria di Viterbo, al Riello, i cittadini non hanno diritto ai voucher. Il personale Cotral, che rientra tra le aziende che accettano il voucher, non sa nulla.
L’azienda dia risposte immediate, i cittadini non siano presi in giro. Gli studenti laziali questa settimana rientrano a scuola ma le falle nel sistema di Cotral persistono. È inammissibile che i viterbesi debbano pagare senza usufruire di un bonus che hanno richiesto e ottenuto in modo legittimo. Attendiamo con fiducia una presa di posizione da parte di Cotral. Non complichiamo ulteriormente la vita ai pendolari”.

Lo scrivono in una nota la senatrice Paola BINETTI e Gino STELLA, entrambi candidati con la lista Noi Moderati, nel collegio Lazio 2 – P01.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos