Pubblicità

RINVIATO IL CONCERTO A SAN MARTINO

RINVIATO IL CONCERTO A SAN MARTINO

Il concerto in piazza San Martino rinviato ad altra data. A causa delle pessime previsioni meteorologiche gli organizzatori e l’amministrazione comunale in un primo tempo avevano pensato a un rinvio. Ma hanno tentato il tutto per tutto e montato il palco. La schiarita di ieri pomeriggio prometteva bene, ma la pioggia in serata ha spazzato

Il concerto in piazza San Martino rinviato ad altra data. A causa delle pessime previsioni meteorologiche gli organizzatori e l’amministrazione comunale in un primo tempo avevano pensato a un rinvio. Ma hanno tentato il tutto per tutto e montato il palco.

La schiarita di ieri pomeriggio prometteva bene, ma la pioggia in serata ha spazzato via ogni speranza.

Quindi, il concerto dal titolo “Domani è un altro giorno”, omaggio alle canzoni e alla bravura di Mina, Patty Pravo, Ornella Vanoni e Caterina Caselli è rinviato ad altra data.

Sarà un tuffo nella buona musica degli anni ’70, con canzoni rivisitate e arrangiate.

Si esibiranno Elena Alfieri (voce), Alessio Bonucci alla batteria, Fabio Caponi al basso, Angelo Rosati alla chitarra e Pietro Pacini alle tastiere. Una scommessa sicuramente vinta dall’assessore alla Cultura Martina Tosoni, che ha creduto fortemente in questo progetto artistico.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos