Il concerto in piazza San Martino rinviato ad altra data. A causa delle pessime previsioni meteorologiche gli organizzatori e l’amministrazione comunale in un primo tempo avevano pensato a un rinvio. Ma hanno tentato il tutto per tutto e montato il palco. La schiarita di ieri pomeriggio prometteva bene, ma la pioggia in serata ha spazzato
Il concerto in piazza San Martino rinviato ad altra data. A causa delle pessime previsioni meteorologiche gli organizzatori e l’amministrazione comunale in un primo tempo avevano pensato a un rinvio. Ma hanno tentato il tutto per tutto e montato il palco.
La schiarita di ieri pomeriggio prometteva bene, ma la pioggia in serata ha spazzato via ogni speranza.
Quindi, il concerto dal titolo “Domani è un altro giorno”, omaggio alle canzoni e alla bravura di Mina, Patty Pravo, Ornella Vanoni e Caterina Caselli è rinviato ad altra data.
Sarà un tuffo nella buona musica degli anni ’70, con canzoni rivisitate e arrangiate.
Si esibiranno Elena Alfieri (voce), Alessio Bonucci alla batteria, Fabio Caponi al basso, Angelo Rosati alla chitarra e Pietro Pacini alle tastiere. Una scommessa sicuramente vinta dall’assessore alla Cultura Martina Tosoni, che ha creduto fortemente in questo progetto artistico.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori