E’ in ospedale da ieri sera per Covid, il consigliere comunale Gianni Moscherini. Il ricovero presso la clinica Columbus di Roma è stato necessario per la presenza di una polmonite che rende un poco difficoltosa la respirazione di Moscherini. Comunque, nonostante le notizie esagerate pubblicate su alcuni siti on line, le condizioni del consigliere comunale
E’ in ospedale da ieri sera per Covid, il consigliere comunale Gianni Moscherini. Il ricovero presso la clinica Columbus di Roma è stato necessario per la presenza di una polmonite che rende un poco difficoltosa la respirazione di Moscherini.
Comunque, nonostante le notizie esagerate pubblicate su alcuni siti on line, le condizioni del consigliere comunale di Tarquinia non destano particolari preoccupazioni. Raggiunto telefonicamente da alcuni amici, la voce di Moscherini era affaticata ma il morale altissimo.
Certamente non è una passeggiata quella che sta affrontando l’esponente politico tarquiniese, che per ben due volte è arrivato al ballottaggio nelle elezioni per il Sindaco della città etrusca ed è stato anche Primo Cittadino di Civitavecchia e presidente dell’autorità portuale.
Sono giunte sui social, da esponenti di tutti gli schieramenti politici, numerose attestazioni di stima e affetto per Moscherini, con gli auguri di una pronta guarigione.
Al consigliere comunale vada l’incitamento di tutta la nostra Redazione.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori