Si chiudono i festeggiamenti per i 200 anni di vita della banda musicale “Giacomo Setaccioli” di Tarquinia. E mai finale sarà più bello. Infatti, sabato 22 dicembre, nella sala del consiglio comunale, si svolgerà la cerimonia conclusiva della manifestazione dal titolo “Dalla Tradizione all’Innovazione”. Il programma prevede: alle ore 16 si svolgerà la sfilata per
Si chiudono i festeggiamenti per i 200 anni di vita della banda musicale “Giacomo Setaccioli” di Tarquinia. E mai finale sarà più bello.
Infatti, sabato 22 dicembre, nella sala del consiglio comunale, si svolgerà la cerimonia conclusiva della manifestazione dal titolo “Dalla Tradizione all’Innovazione”.
Il programma prevede: alle ore 16 si svolgerà la sfilata per le vie del centro storico e alle 16.30, nella sala consiliare, il concerto musicale. A seguire ci sarà la proiezione di un documentario che raccoglie le interviste e gli eventi della manifestazione che si è protratta per tutto il 2018.
I saluti finali ai partecipanti chiuderanno ufficialmente i festeggiamenti del bicentenario del corpo bandistico cittadino.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori