Pubblicità

“Serve energia pulita e rinnovabile”, le idee di Franca Salemi per l’Università Agraria

“Serve energia pulita e rinnovabile”, le idee di Franca Salemi per l’Università Agraria

Stiamo pubblicando le dichiarazioni dei candidati alla presidenza. Per vedere quale aria tira, abbiamo pensato di ascoltare quello che pensano i candidati alla carica di consigliere dell’Agraria. Per questo abbiamo scambiato alcune opinioni con Franca Salemi, candidata alla carica di consigliere dell’Università Agraria con la lista Tarquinia 2024, nelle elezioni che si terranno domenica 11

Stiamo pubblicando le dichiarazioni dei candidati alla presidenza. Per vedere quale aria tira, abbiamo pensato di ascoltare quello che pensano i candidati alla carica di consigliere dell’Agraria. Per questo abbiamo scambiato alcune opinioni con Franca Salemi, candidata alla carica di consigliere dell’Università Agraria con la lista Tarquinia 2024, nelle elezioni che si terranno domenica 11 dicembre 2022.

Franca Salemi, candidata alla carica di consigliere dell’Università Agraria di Tarquinia

Chi è Franca Salemi?

Sono cresciuta nel quartiere PEEP – Madonna dell’Olivo, dove ancora abito e dove risiedono anche i miei genitori. Ho lavorato per tanti anni nel mondo dell’imprenditoria, ho gestito attività commerciali, e in particolare mi sono molto impegnata nel settore della realizzazione di impianti a energia solare.

Perché ha deciso di candidarsi all’Università Agraria?

Ho deciso di candidarmi per mettere a disposizione dei tarquiniesi la mia esperienza lavorativa nel mondo delle energie pulite e rinnovabili e il mio impegno trentennale nella difesa dell’ambiente e della salute pubblica. Per questo chiedo il sostegno di tutti quelli che condividono l’amore per l’ambiente naturale e che vogliono ridare slancio a un Ente, l’Università Agraria, la quale amministra beni che sono proprietà di tutti i residenti a Tarquinia.

Perché andare a votare domenica 11 dicembre?

Tutti possono, anzi devono, votare domenica 11 dicembre per eleggere il presidente dell’Università Agraria e il consiglio d’amministrazione. Questo Ente amministra terreni e proprietà che sono di tutti i tarquiniesi, nessuno escluso. Occorre far ripartire l’Università Agraria perché può creare nuovi posti di lavoro, tanto benessere e sviluppo per Tarquinia.

Perché concorre con Tarquinia 2024 e sostiene il candidato alla presidenza Leoncelli ?

Io ho scelto di concorrere con Tarquinia 2024, una lista veramente libera, trasversale, non legata a beghe di partito. Inoltre, conosco da moltissimi anni il nostro candidato alla presidenza, Leoncelli, che stimo e reputo essere la migliore scelta che si potesse fare. Ha tante idee e la capacità di metterle in pratica. Io lo sostengo con convinzione e invito tutti i tarquiniesi a fare lo stesso.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos