Pubblicità

Sabato arriva la Colosimo, poteva essere un’ottima candidata alla Presidenza della Regione

Sabato arriva la Colosimo, poteva essere un’ottima candidata alla Presidenza della Regione

Sabato 21 gennaio 2023, la deputata di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo sarà in visita nella Tuscia. L’onorevole Colosimo parteciperà alle iniziative organizzate nel territorio viterbese, in vista delle prossime elezioni regionali. Alle 10 di mattina, la Colosimo sarà a Tarquinia, in Via XX Settembre 36, per sostenere la candidata Valentina Paterna. Alle 11.30, in Via

Sabato 21 gennaio 2023, la deputata di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo sarà in visita nella Tuscia.

L’onorevole Colosimo parteciperà alle iniziative organizzate nel territorio viterbese, in vista delle prossime elezioni regionali. Alle 10 di mattina, la Colosimo sarà a Tarquinia, in Via XX Settembre 36, per sostenere la candidata Valentina Paterna.

Alle 11.30, in Via del corso 45 a Viterbo, l’onorevole inaugurerà la sede del comitato elettorale di Daniele Sabatini, altro candidato fortissimo per le regionali.

A seguire, alle 15.30, Chiara Colosimo si recherà a Civita Castellana per una passeggiata per il carnevale civitonico con la candidata locale, l’assessore Giovanna Fortuna.

La Colosimo è stata un consigliere regionale molto battagliero, ha messo in serie difficoltà il Presidente Zingaretti denunciando situazioni accadute in Regione, in particolare la storia dell’acquisto delle mascherine durante la pandemia.

La Colosimo, che ora si è accasata in Parlamento, sarebbe stata un’ottima candidata alla carica di Presidente della Regione Lazio…

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos