Sabato 8 luglio a partire dalle ore 20, torna in piazza Matteotti il tradizionale appuntamento della “cena in Rosa”, organizzata dalla neocostituita Associazione Tarquinia in Rosa ETS, in collaborazione e con il patrocinio della Città di Tarquinia. L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi per finanziare le attività associative e la ricerca scientifica, oltre che
Sabato 8 luglio a partire dalle ore 20, torna in piazza Matteotti il tradizionale appuntamento della “cena in Rosa”, organizzata dalla neocostituita Associazione Tarquinia in Rosa ETS, in collaborazione e con il patrocinio della Città di Tarquinia.
L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi per finanziare le attività associative e la ricerca scientifica, oltre che sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.
“Siamo orgogliose di poter riportare in piazza questa importante manifestazione di beneficenza – dichiara la Presidente professoressa Luciana Bui – quello che ci fa più piacere è che, a questa iniziativa, Tarquinia ha sempre risposto con entusiasmo, con la finalità principale della solidarietà.
Ogni volta per noi è una sfida, ma crediamo che avere degli obiettivi da raggiungere sia la cosa più bella. Essere uniti e pensare che ‘insieme non si è soli’, ci aiuta a conseguirli. Invitiamo tutti a partecipare a questa serata per dare ancora una volta un fortissimo messaggio d’incoraggiamento alle donne che si confrontano con il tumore del seno e dare loro la forza di guardare oltre la malattia.”
Per avere ogni ulteriore aggiornamento, è possibile visitare il profilo Facebook “Tarquinia inRosa”.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori