Pubblicità

RISPETTIAMO LA PINETA DI SAN GIORGIO

RISPETTIAMO LA PINETA DI SAN GIORGIO

Il consigliere comunale Silvano Olmi, incaricato all’ambiente, lancia un appello per il rispetto della spiaggia e della pineta in località San Giorgio e avvisa che presto saranno elevate sanzioni a carico dei trasgressori. “Da anni San Giorgio è presa d’assalto dai bagnanti – dice Olmi – molti si comportano bene, alcuni purtroppo non rispettano la

Il consigliere comunale Silvano Olmi, incaricato all’Ambiente

Il consigliere comunale Silvano Olmi, incaricato all’ambiente, lancia un appello per il rispetto della spiaggia e della pineta in località San Giorgio e avvisa che presto saranno elevate sanzioni a carico dei trasgressori.

“Da anni San Giorgio è presa d’assalto dai bagnanti – dice Olmi – molti si comportano bene, alcuni purtroppo non rispettano la legge e si assiste nei fine settimana a uno spettacolo di degrado. Forse lo fanno per ignoranza delle leggi in vigore.

Alcuni parcheggiano le autovetture dentro la pineta o accendono fuochi, con grave pericolo d’incendio per l’importante polmone verde. Altri giungono con le automobili fin sulla spiaggia, con rischi per i bagnanti che si trovano sull’arenile. Altri ancora installano tende dentro la pineta, mentre sull’intero territorio comunale vige il divieto di campeggio fuori dagli spazi autorizzati.

Chiedo la collaborazione di tutti i cittadini che si recano a San Giorgio – conclude Olmi – affinché sia rispettata la spiaggia e la pineta. L’amministrazione comunale vuole salvaguardare l’intero litorale, in particolare San Giorgio. Chi rispetta le regole è ben accetto, chi le viola subirà presto delle sanzioni molto pesanti.”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos