Pubblicità

POTREBBE PERDERE IL TITOLO ? LO SAPREMO MARTEDì.

POTREBBE PERDERE IL TITOLO ? LO SAPREMO MARTEDì.

La neoeletta Miss Italia, Carlotta Maggiorana, potrebbe vedere a rischio il titolo appena conquistato. Infatti, il settimanale “Oggi” avrebbe ritrovato  delle foto seminude della nuova Miss. Le foto, ipotizza il giornale, non sarebbero del tutto conformi al regolamento del concorso di bellezza che dichiara apertamente che le partecipanti non devono “essere state mai ritratte per

La neoeletta Miss Italia, Carlotta Maggiorana, potrebbe vedere a rischio il titolo appena conquistato. Infatti, il settimanale “Oggi” avrebbe ritrovato  delle foto seminude della nuova Miss. Le foto, ipotizza il giornale, non sarebbero del tutto conformi al regolamento del concorso di bellezza che dichiara apertamente che le partecipanti non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

Eletta Miss Marche 2018, Carlotta Maggiorana è una 26enne originaria di Cupra Marittima e non è alla prima esperienza televisiva e cinematografica. Occhi e capelli castani, vive a Roma e come attrice ha partecipato a numerose fiction, tra le quali “L’Onore e il Rispetto” e ai film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, e  “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni.

Se la notizia delle foto trovasse conferma, alla neo eletta Miss Italia potrebbe essere revocato il titolo e Chiara Bordi salirebbe dal terzo al secondo gradino del podio. Non cambierebbe molto per la diciottenne tarquiniese, che il suo titolo lo ha già vinto nel cuore dei tanti fans che l’hanno sostenuta e votata.

La Miren, la società che gestisce Miss Italia, in seguito alla pubblicazione delle foto di nudo giovedì scorso ha investito della questione la Commissione di Garanzia del concorso, la quale si è riservata di esaminare la questione entro cinque giorni. Quindi al massimo martedì sapremo come andrà a finire.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos