Pubblicità

PIENONE PER IL CONVEGNO DI FRATELLI D’ITALIA

PIENONE PER IL CONVEGNO DI FRATELLI D’ITALIA

Fratelli d’Italia fa il pienone. Grande successo per la manifestazione organizzata dal partito di Giorgia Meloni, che venerdì scorso ha riempito l’Auditorium San Pancrazio. In un comunicato stampa, FdI non nasconde la propria soddisfazione. “E’ stata una partecipazione che ha superato le aspettative della vigilia e che ci lascia indubbiamente ben sperare per il futuro

Fratelli d’Italia fa il pienone. Grande successo per la manifestazione organizzata dal partito di Giorgia Meloni, che venerdì scorso ha riempito l’Auditorium San Pancrazio.

In un comunicato stampa, FdI non nasconde la propria soddisfazione. “E’ stata una partecipazione che ha superato le aspettative della vigilia e che ci lascia indubbiamente ben sperare per il futuro – scrive Fratelli d’Italia – la presentazione all’Auditorium di San Pancrazio è stata la prima iniziativa di questo 2020 organizzata dal circolo locale di Fratelli d’Italia in collaborazione con gli organi provinciali e nazionali del partito.

Il portale “Strade d’Europa”, ideato e realizzato dal nostro Europarlamentare Nicola Procaccini insieme al suo staff, è una grande occasione per scoprire e conoscere le tantissime opportunità che l’Europa offre in termini di finanziamenti. Ringraziamo sentitamente l’On. Mauro Rotelli e il portavoce provinciale Massino Giampieri per aver scelto Tarquinia per la presentazione di questa importante iniziativa. Il nostro obiettivo è quello di lavorare sul territorio e per il territorio – prosegue FdI –  anche oggi che siamo lontani da appuntamenti elettorali. È stato bello vedere tanti amministratori della Provincia, iscritti, simpatizzanti e amici che si stanno avvicinando al nostro partito. Il 2020 è un anno importante e ci sentiamo all’altezza di promuovere e realizzare tante altre belle iniziative dove dialogo, approfondimento e confronto debbono essere alla base dell’attività politica. Proprio per questo – conclude la sezione tarquiniese di Fratelli d’Italia – ribadiamo che la sede è aperta a tutti coloro che hanno voglia di partecipare e condividere questo nostro progetto.”

 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos