Continua a stupire tutti il nostro Patrizio Ratto, il ballerino e coreografo tarquiniese protagonista in queste settimane di cinema, televisione e video. Infatti, è stato scelto per produzioni di notevole livello e la sua preparazione è ormai nota a tutta Italia. Nel video della discussa canzone intitolata Rolls Royce, di Achille Lauro, è il ballerino
Continua a stupire tutti il nostro Patrizio Ratto, il ballerino e coreografo tarquiniese protagonista in queste settimane di cinema, televisione e video. Infatti, è stato scelto per produzioni di notevole livello e la sua preparazione è ormai nota a tutta Italia.
Nel video della discussa canzone intitolata Rolls Royce, di Achille Lauro, è il ballerino protagonista. Nel film “Un’avventura”, con Laura Chiatti e Michele Riondino, nei cinema dallo scorso 14 febbraio, è uno dei ballerini del cast.
Infine, è il simbolo della campagna pubblicitaria PostePay di Poste Italiane. Pochi secondi di spot dove risalta la sua bravura.
Intanto Patrizio non si monta la testa e, assieme alla sorellona Rachele, prosegue a insegnare danza a ragazze e ragazzi.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori