Pasticcio in Comune sulle autorizzazioni, a rimetterci la sfilata dei carri allegorici in programma oggi pomeriggio a Tarquinia. Quello che doveva essere un pomeriggio di festa e allegria per le vie del Top 16, come ormai da tradizione nel giorno del “giovedì grasso”, all’ultimo momento è rimasto privo della sfilata quando già in tanti erano
Pasticcio in Comune sulle autorizzazioni, a rimetterci la sfilata dei carri allegorici in programma oggi pomeriggio a Tarquinia.
Quello che doveva essere un pomeriggio di festa e allegria per le vie del Top 16, come ormai da tradizione nel giorno del “giovedì grasso”, all’ultimo momento è rimasto privo della sfilata quando già in tanti erano in attesa del passaggio dei carri allegorici.
Molte le domande che si pongono i cittadini, giustamente sfiduciati e avviliti per la mancanza dei carri, che ormai da molti anni allietano i festeggiamenti carnevaleschi.
Cosa è successo? Cosa succederà domenica e martedì prossimi? Sfileranno i carri? Ci saranno martedì 25 il funerale in piazza e il rogo della mora? E la scorsa domenica era tutto in regola?
A rispondere a queste semplici domande dovranno essere l’Assessore agli eventi Martina Tosoni e l’Amministrazione Comunale.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori